Obiettivo del corso: Strategie e strumenti per affrontare un contesto di mercato incerto con case study e best practice.

Date e orario: da concordare

Durata corso: 16 ore

Prezzo: 1.500 € + iva / persona + sconto del 20% se si iscrivono più persone delle stessa azienda

N. minimo persone: 6

Programma corso:

Analisi del contesto di mercato incerto
Analisi del cliente e dell’azienda
Individuazione dei segnali di acquisto
Analisi finanziaria delle aziende
Utilizzo delle analisi di mercato
Strumenti di intelligenza competitiva
Adattamento delle strategie di vendita
Case study e best practice

È possibile personalizzare il corso per singola azienda. Il corso si svolgerà in webinar e verrà fornito il materiale didattico. È necessario il raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Vuoi maggiori informazioni?

Iscriviti al corso

I campi con * sono obbligatori








    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla privacy policy e ai termini di utilizzo.

    Condividi l'articolo su