Oltre il tempo reale

Dal 1989 un team “investigativo” in grado di offrire, in vero tempo reale, un servizio personalizzato e riconosciuto dal mercato.

Sono trascorsi trent’anni da quando abbiamo aperto i nostri uffici e da allora il Core Business di Reporting System è sempre stato lo stesso: fornire ai clienti informazioni investigate, indicazioni, notizie e qualsiasi altro tipo di dato possa aiutare dirigenti e manager a fare scelte oculate e consapevoli.

Il mondo degli affari è come una scacchiera sulla quale, prima di ogni avanzamento, occorre valutare attentamente tutte le possibili mosse che le altre pedine (concorrenti, fornitori e possibili partner) potrebbero fare. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai clienti informazioni (ufficiose e ufficiali) aggiornate, sicure e affidabili, che facciano luce su possibili rischi di natura finanziaria, economica e legale, nonché su opportunità di business: una “fotografia” istantanea e attuale dell’azienda esaminata che consenta a chi la osserva di conoscerne la reale situazione prima di chiunque altro.

Offriamo un’assistenza immediata e personalizzata a tutti coloro che vivono l’esigenza di un’informazione di qualità

 

Grazie ad una cultura e ad un’esperienza multisettoriali siamo in grado di interagire con svariati interlocutori fornendo soluzioni alle loro esigenze, criticità e priorità attraverso strumenti e servizi totalmente esclusivi e pensati appositamente per soddisfare i loro bisogni. Ma a chi si rivolge il servizio di consulenza di Reporting System?

 

Chief Financial Officer

 

I CFO sono tra i nostri principali interlocutori. Ma perchè questa figura è interessata alle soluzioni di Reporting System? Perchè necessita di informazioni il più aggiornate possibile e di disporre di report brevi, sintetici e focalizzati sul caso specifico rispetto al quale sta cercarcando risposte concrete ed affidabili nel minor tempo possibile.

Credit Manager/Credit Specialist

 

Altre figure che necessitano del nostro supporto sono Credit Manager/Credit Specialist. Ma come mai queste figure sono interessate alle soluzioni di Reporting System? Perché necessitano di analisi approfondite che gli consentano di avere informazioni il più aggiornate possibile e avere garanzie sulla riservatezza del lavoro svolto.

Risk & Fraud Manager

 

Anche i Risk & Fraud Manager sono dei potenziali interlocutori di Reporting System. Ma come mai questa figura è interessata alle nostre soluzioni? Perché necessita di dati aggiornati che gli consentano di minimizzare le perdite e massimizzare l’efficacia e l’efficienza di un’attività.

Direttori Commerciali/Direttori Acquisti

 

Tra i nostri principali interlocutori ci sono infine i Direttori Commerciali/Direttori Acquisti. Ma perchè queste figure sono interessate alle soluzioni di Reporting System? Perché necessitano di  informazioni provenienti da fonti diverse (anche ufficiose) e il più aggiornate possibile per elaborare efficaci strategie di vendita e selezionare fornitori senza correre rischi.

Il frutto delle nostre indagini? Un’istantanea di ciò che conta davvero!

Case History


Concedere o meno una fornitura?

Indagine diretta pre fido


Inspiegabili ritardi nei pagamenti

Indagine globale pre fido


Fornitura bloccata? Il fido zero

Indagine extra fido

Un filo diretto

con noi

Vuoi fissare un incontro in cui parlarci delle tue necessità o avere un'assistenza immediata e personalizzata? Contatta i nostri uffici.

Centralino

 

+39 051.2750080

Per un confronto immediato

contattaci telefonicamente

E-mail

 

info@reportingsystem.it

Scrivici e ti risponderemo

il prima possibile

Fai chiarezza con noi

 

Quando un costo protegge da perdite molto più ingenti, smette di essere un costo e diventa un investimento. Scopri dunque tutte le soluzioni di Reporting System!

Reporting System S.r.l.

Vicolo Otto Colonne 4, 40122 Bologna (BO)
Tel: +39 051 275 0080
E-mail: info@reportingsystem.it
P.IVA 03846090375