Sempre più spesso i decreti ingiuntivi si rivelavano vittorie di Pirro, non portavano a recuperare grandi importi e facevano mugugnare i clienti.  Se lo Studio avesse avuto migliori informazioni sul rintraccio dei debitori e sulla presenza di una massa attiva velocemente aggredibile, avrebbe potuto dare una risposta più concreta e offrire risultati più rispondenti alle richieste dei clienti. Ma a chi rivolgersi?

IL CASO:

Siamo invitati ad un incontro con un importante studio legale specializzato nel recupero crediti per le aziende private. I loro clienti sono sempre più esigenti e lamentano a volte scarsi risultati con tempi e costi troppo elevati.

Lo studio inizia ad utilizzare i servizi specialistici per rintracciare i debitori e scovare una massa attiva da presentare al giudice in modo da velocizzare e rinforzare la richiesta di provvedimenti esecutivi.

LA RISOLUZIONE

Grazie alle nuove informazioni, lo studio può sconsigliare al cliente di procedere quando non vi è nulla da recuperare, abbattendo il costo di questo tipo di pratiche. Inoltre, migliorando  l’individuazione della massa attiva da presentare al giudice, i tempi e l’efficacia del recupero, i clienti mostrano dopo pochi mesi una maggiore soddisfazione.

Grazie ai risultati concreti ottenuti e alle migliori referenze ottenute, lo studio vede l’incremento del proprio giro d’affari.

Se anche tu vuoi dare nuova linfa all’attività del tuo studio non aspettare e compila subito il form.





Per maggiori informazioni leggi l'informativa dei dati personali.